Le giornate si accorciano, l’aria si rinfresca e gli alberi intorno si tingono delle più belle sfumature del marrone.

Arrivederci estate, ci rivedremo nuovamente il prossimo anno. Ma adesso è tempo d’autunno.

Il sole tiepido, qualche nuvola all’orizzonte e la rugiada sulle foglie. E’ tempo ormai di mettere sandali e costume da bagno nel cassetto…

Benvenuto autunno!

Anche se il sole splende ancora raggiante nel cielo, con l’equinozio del 21 settembre l’autunno è ufficialmente iniziato.

autumn-leafs

Vedere le foglie che diventano rosse, gialle e poi cadono, veder l’estate andar via, alle volte, può essere triste. Una sensazione di abbandono come se il tuo amato ti avesse lasciata e tu, struggente, ad attendere che l’amore della tua vita ritorni da te.

Ma, per fortuna, non è così per tutti! L’autunno può essere una stagione stupenda, per molti motivi, malgrado le temperature…

Il caminetto. I colori e il profumo delle caldarroste.

Niente è meglio che sedersi davanti al caminetto, e guardare fuori dalla finestra le foglie che cadono, avvolti in una morbida coperta.

Però c’è qualcos’altro a cui bisogna pensare; quei maglioni di lana morbidi morbidi come l’abbraccio di una nuvola occuperanno un bel po’ di spazio nel tuo armadio. Bhè, forse è arrivato il momento di mettere da parte le camice di lino e i pantaloncini di cotone per far un po’ di spazio nell’armadio.

Il cambio di stagione non è solo quello fuori dalla finestra ma anche quello del tuo armadio…quindi è il momento di decidere cosa vuoi fare con il guardaroba estivo. Puoi conservalo, venderlo, regalalo all’amica, darlo in beneficenza o riciclarlo! Noi siamo qui per aiutarti con consigli e soluzioni pratiche per questo cambio di stagione!

Dai un’occhiata alla nostra gamma di prodotti per l’organizzazione e la conservazione dei tuoi abiti estivi, perfetti per mantenere i tuoi abiti estivi comodi, confortevoli e caldi durante questo che si appresta ad essere un lungo autunno.

 

Share: