Arredo: tendenza da tutto il mondo per l’autunno – inverno 2018

Inghilterra: Fiammante Scarlatto

Particolarmente di tendenza al momento nel regno unito è il  rosso! Un colore forte e acceso, indispensabile nell’armadio e perfetto  per la casa. Abbraccialo, adottalo, sposalo, fallo tuo. Sii coraggioso. Non voltare le spalle, non tornare indietro. Osa, gioca con le sue tinte calde.

Spagna: Velluto

Trionfante come sulle passerelle, il velluto è una delle tendenze per eccellenza anche nell’arredo d’interni.

Tende, poltrone e divani: il velluto è ovunque! Soffice, elegante ed avvolgente.

Se invece non ve la sentite di fare un cambio radicale, basta un piccolo dettaglio, un cuscino o una lampada. Da non dimenticare inoltre le graziose grucce in velluto blu, adatte a qualsiasi guardaroba, che trovate nel nostro catalogo.

Francia: Nordik Etnik – Design Scandinavo

Una tendenza che unisce lo stile minimalista scandinavo a motivi etnici e richiami bohémien. Questo trend evidenzia l’utilizzo delle piume come elemento essenziale nell’arredamento d’interni. Che sia sulle pareti o stampato sui cuscini, non importa, l’importante è che ci sia!

Italia: Greenery

La nuova tendenza per l’arredo, segue l’onda del greenery pantone e porta in casa il verde, in tutte le sue sfumature, non solo di colore. Fibre naturali, piante, grasse o di plastica e stampe dallo stile tropicale: sono il tratto distintivo di questo trend dalle note botaniche. Rilassante, e allo stesso tempo energizzante! Uno stile che porta all’interno delle mura di casa la freschezza e l’armonia della natura! Da non sottovalutare inoltre i benefici di avere delle piante in casa, aria fresca e pulita. Capiamo perché questo trend è così popolare, vibrante ed energetico, migliora l’umore e rilassa i sensi. Basta un po’ di lavanda e citronella che trovate nei nostri sacchetti profumati per portare un po’ di verde nella vostra casa.

Germania: Metallic

I mobili in metallo sono sicuramente di moda per questa stagione. Il rame e l’ottone sono il tratto distintivo di questo stile dai toni industriali e minimalisti. Se anche tu sei stato conquistato da questo stile moderno e dinamico, le grucce in metallo dorato sono quello che ci vuole per il tuo guardaroba, salvaspazio e alla moda.

Vuoi tenerti al passo con le tendenze del momento? Dai un’occhiata ai nostri saldi d’autunno per tutti i must have di questa stagione.

Share: