Natale è il momento ideale per coccolare e viziare i tuoi cari, ma non è sempre così facile sapere cosa regalare, proprio per questo vogliamo darvi qualche idea e spunti utili e originali.

Scarpe

Chi non ama le scarpe? Certo per conservarle e mantenerle come se fossero nuove, basta prendersene cura e utilizzare una buona forma. Questo Natale sorprendi, regala un bel paio di scarpe e delle forme allarga scarpe in legno di cedro. Evitano la formazione di marchi e pieghe sulla tomaia. Disponibili in diverse dimensioni.

Borsa

Per un successo garantito, regalale una borsa! Vuoi stupirla? Abbinala ai ganci porta accessori per il sedile dell’automobile. Pratici e originali, perfetti per appendere la cura la borsa dei suoi sogni.

Orologio

L’orologio. Un classico di Natale. Moderno, sportivo o classico, qualsiasi modello sia, perché non aggiungere il tocco personale e presentarlo in una scatola in tessuto, perfetta per gli accessori.

Cravatte

La cravatta è un altro must. Elegante e con stile, o colorata e natalizia. Ce n’è per tutti i gusti. Perché non regalarla insieme ad un pratico portacravatte, l’accessorio perfetto per averle in ordine e sempre a portata di mano.

Smart Box

Se invece non sai proprio dove sbattere la testa, perché non optare per un cofanetto regalo, viaggi, ristoranti e altre ‘esperienze’ tutte da regalare, a prezzi per tutte le tasche.

Speriamo che abbiate trovato la nostra guida utile. Abbiamo inoltre deciso di prolungare i nostri saldi invernali, in modo tale che i nostri clienti possano sfruttare al meglio le offerte di stagione.

 

Share: